70 mi da’80

Un format innovativo ideato da La Compagnia dei Riservati e dedicato interamente agli anni ’70 e ’80.

Una serie di sketch su film, serie tv, cartoni animati, quiz e musica dei due mitici decenni pensati con l’obiettivo di far divertire e rivivere quell’epoca e perchè no farla conoscere ai più giovani. L’obiettivo è infatti quello di rendere il pubblico il più partecipe possibile.

Sonia Cossettini, Francesco Cevaro e Nicola Fraccalaglio portano il pubblico a ricordare con ironia i fenomeni cult delle due decadi, da “Dallas” a “Baywatch”, da “OK, il prezzo è giusto!” al “Gioco delle coppie”, da “Frankenstein Junior” ad “Harry ti presento Sally”, da “Candy Candy” a “Occhi di Gatto”, per finire alla grande col teatro che si trasforma in un’enorme discoteca di quegli anni. Il finale infatti fuoriesce dai soliti schemi e gli attori aprono le danze, scendono tra il pubblico e… si balla!

Settanta mi da ottanta è una rivisitazione inedita degli anni che hanno fatto la storia e per viverli al meglio è necessario tuffarsi non solo con la memoria ma anche fisicamente in quell’atmosfera particolare che ha segnato tutti noi.