Cene teatrali

riservati10La cena con delitto è un format che da ormai diversi anni entusiasma il pubblico di tutto il mondo. Esistono diversi modi di allestire una cena con delitto, il nostro naturalmente è …riservato! Abbiamo dato alle nostre animazioni una connotazione ben precisa, a partire da trame e dialoghi originali, che pur entrando nel vivo degli eventi e nella profondità dei personaggi non perdono mai le sfumature più comiche. Ampio spazio viene dato naturalmente anche all’improvvisazione e al rapporto che si crea sul momento tra pubblico e attori, per passare tutti assieme una serata piacevole, divertente, intrigante e interessante.
Oltre alla cena con delitto sperimentiamo altri format di intratenimento a tavola.

Qui sotto una breve descrizione dei nostri cavalli di battaglia.

 

IL DELITTO È SERVITO

Un divertente intreccio di business, sesso e sentimenti… da seguire tutto d’un fiato tra rivelazioni scottanti e colpi di scena imprevedibili, per scoprire alla fine chi è l’assassino! Un colpevole, quattro sospettati. Solo seguendo attentamente gli sviluppi dei dialoghi e osservando i dettagli sarà possibile risolvere il caso!

 

IL DELITTO DEI PECK..ATIriservati9

Il barone Simon Peck. Una grande villa. Un invito a cena. I sogni, i desideri, l’affetto, le debolezze… i peccati. Una notizia sconvolgente. Mentre  Anton, Emma, Rebecca, Richard ricevono una notizia sconvolgente, La Compagnia dei Riservati vi condurrà in un’atmosfera anni ’50 all’insegna del mistero, degli intrighi e del giallo.

 

la_cena_dei_divi

 

 

LA CENA DEI DIVI

Pronti per vivere da vicino l’incredibile mondo del cinema? Pronti a vivere e riconoscere le vostre scene preferite? La “Cena dei Divi” è la nostra ultima creazione: un format completamente nuovo e inedito, teatrale ma “cinematografico“,  in cui come nelle cene con delitto non viene meno la parte di  indagine e ricerca. Un viaggio a 360° tra le grandi emozioni che negli anni ci ha regalato il grande schermo! Ma non possiamo svelarvi molto di più… Il grande cinema vi aspetta a tavola!